°LaMiaPromessa [inParadiso]°

  
 
 
In Paradiso vorrai
avere ancora a che fare con me?
Premi e compensi : non sai
quanto desideri farne parte,
fra quelli di cui godrai,
per la tua felicità.
 
Perchè non chiedo per me
la gioia eterna di risorgere,
ma di essere cura perenne per te,
regalandoti quel che non do in vita.
 
E allora chiediglielo tu
che ti conceda di avermi lassù.
 
Ed io mi arrendo oramai …
se il tempo avanza a me non basta,
da qui alla tua eternità.
Alla tua eternità.
La mia promessa è : vedrai
che lì mi trasformerò.
 
E allora chiediglielo tu
che ti conceda di avermi con te lassù.
Con te.
 
                                                                        
                                                               M.K.
 
 
 
 
[°QuAnDoQuAlCoSaTiCaTtUrA° prt.2]
.

3 pensieri su “°LaMiaPromessa [inParadiso]°

  1. Bella questa mi piace molto!!dove lai presa lizu?Ah sto aspettando ancora la tua kiamata aspettati ke vengo a casa tua a pikkiarti con una clavaxDD!!se te vuoi venì a fa nu gir nel mio blog mi farebbe piacere!!ciau kiss,tvukdb!!

  2. Claude!! è una canzone dei marlene kuntz (—–> M.K.)    😉
    x quanto riguarda la telefonata……. ehm……………. io……………. doh!!!!
    no, seriamente, (ae! è una parola!!eheh!) avevo predisposto una bella bevuta tra di noi post-esame….AVEVO!  st\’esame me lo stanno spostando ogni 2giorni!!!! uffi… GIUROOOOO!!! ultimo aggiornamento, frescofresco di stamattina: 22 febbraio.
    Tu comunque aspetta!! e lascia la clava al suo posto! sta bene dov\’è!
    Intanto kiedo umilmente scusa!! 
    tvttttttb!!
    Bezos!!!!!
     
     
    PeAcE!

  3. Di quale albun è sta canzone ke la vado a sentìxDDDD!!E dai poi ke so ste scuse umili xDDDD ke ho fatto il sindaco!!cmq pure io ho aggiornato il mio blog vieniti a fa un giro!!la clava la tengo apposto per ora ma stai attenta sta sempre lìxDDDD!!!baci tvukdb!!!

Lascia un commento